11 Sport Esercizi Che Ti Fanno Bruciare Più Calorie Di Quelle Da Jogging

Prendersi cura del proprio corpo è un bene, ma godendo di farlo è meglio. Non è più possibile sentire parlare di jogging (solo la parola fa sudare). Siate certi, il Cosmo offre 11 sporting esercizi efficaci come in esecuzione. Si è detto tutto su come muscolo della parte superiore del corpo, quante calorie si bruciano … Pronto?

Che vi piaccia o no, la corsa è grande per il cardio. Mantenere un ritmo di 10 chilometri all’ora e si bruciano più di 557 calorie. E anche se la gara sembra troppo intenso, si può ancora perdere 398 calorie all’ora, mentre faceva jogging.

Cosa si sente? Di odio di qualsiasi sport che consiste nel mettere un piede davanti all’altro. Non ti preoccupare, abbiamo trovato la soluzione o meglio le soluzioni: qui sono 11 sport in grado di farti perdere tanto o anche più calorie di un po ‘ di jogging. Pronto?

Un giro in biciUn giro in bici

Semplicemente pedalando su una cyclette può aiutare a bruciare come molte calorie come se si fosse a spostare (398 calorie). Contrariamente alla credenza popolare, non si deve stare a perdere peso . Un consiglio, prendi la tua vecchia bike o registrati per bici lezioni , si vedrà, si sarà in grado di bruciare almeno 483 calorie all’ora. Dopo di che, dipende dalla tua resistenza e la velocità di pedalata.

Fare sky jet

Lei non potrà mai indovinare il numero di calorie che si può perdere facendo un’ora di sky jet: 398 calorie! Secondo diversi esperti di discipline sportive, sport nautici lavorare tutto il corpo: i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e la parte superiore del corpo. Perché ? Perché richiedono un assoluto possesso del corpo e uno sforzo per mantenere il corpo ben verticale.

Camminando con un carico di

Godere di escursioni per ottenere qualche esercizio e perdere calorie. Aggiungere un paio di chili, di bevande o di altri per il vostro zaino e seguire il solito giorno. Senza nemmeno rendersene conto, si bruciano circa 415 calorie all’ora. Per vostra info, è sempre 57 calorie in più rispetto a quando si prende senza bagagli.

Per rollerbladePer rollerblade

Siamo d’accordo, il pattinaggio a rotelle è come correre su ruote … Tuttavia, anche se il pattinaggio a rotelle ti fa perdere circa 426 calorie all’ora (rispetto a 398 per fare jogging), questa pratica è molto più divertente che correre .

Per la danza

Danza aerobica può farti perdere fino a 443 calorie all’ora. Anche il sabato sera uscite di conte. Let’s dance!

Arrampicata su roccia

Appendere perché i risultati di questo sport sono da capogiro. Si bruciano circa 454 calorie durante la salita e 284 calorie al momento della discesa. Se non si dispone di vertigini, questo sport è grande per il lavoro su e giù per il corpo.

Ma prima di iniziare, assicurarsi di avere l’appropriato abbigliamento sportivo per l’arrampicata (è necessario fornire molto di più di un paio di leggings e scarpe da ginnastica).

Fare il salto della corda

Bambino, ti giuro che gioca con l’elastico e la corda per saltare … Ma che c’era prima. Si l’hanno abbandonato in favore di altri “giocattoli”. Ma essere consapevoli del fatto che si tratta di un importante alleato. A seconda della intensità e il ritmo, si può perdere 670 calorie / ora.

Canottaggio

Aspetto gentillette, il canottaggio è davvero molto efficace. Da canottaggio, il muscolo braccia e gambe. Pertanto è l’esercizio perfetto per far lavorare la parte superiore e inferiore del corpo . In un’ora si possono bruciare circa 682 calorie.

Boxe

Il pugilato non è solo uno sport da combattimento , è anche un buon modo per il sudore (glam hum). Indossare i guanti, entrare nel ring e andare per una sessione intensa.

Come risultato, si bruciano 727 calorie in un’ora, senza nemmeno rendersene conto). Per i meno avventurosi, è possibile registrarsi per un corso di kickboxing e venire e parte con 585 calorie). La boxe francese è tra i più efficaci di sport per perdere peso.

Nuotare

Il numero di calorie perse varia a seconda della scelta del nuoto. Se si opta per la rana, che si sta per perdere 585 calorie / ora. Scegliendo la strisciare indietro 540 calorie si sta andando a bruciare. E se sei esperto, andare per la farfalla (che in realtà non è semplice) e dire bye bye a 784 calorie. Per il costume da bagno! (Parlando di costumi da bagno, il nuoto è lo sport migliore per muscolo posteriore ).

Salire le scaleSalire le scale

Si sono concesse, questo esercizio non è il più piacevole. Tuttavia, è tra i più efficaci. Dicono che si può perdere fino a 852 calorie / ora. T

Si può salire con la seguente procedura: zap ascensore, cercare i posti dove ci sono dei passaggi … Ispirare voi stessi di Rocky ed è rapidamente diventato tossicodipendente.

>>> Se si tende a davvero sudare dopo 30 minuti di sport, dividere il numero di calorie da due.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *