Come Perdere La Pancia Con Lo Yoga?

Piccolo stomaco soft post-gravidanza o semplice relax della cintura addominale, il tuo ventre è diventato un vero e proprio complesso? Quello che se lo yoga ha permesso di perdere quei pochi centimetri di grasso indesiderato e tonificare la pancia? Srotolare il tappeto, ci dirà tutto!

Yoga per perdere peso è quello?Yoga per perdere peso è quello?

La disciplina di benessere, yoga riunisce più e più praticanti di ogni anno per i suoi effetti benefici sul corpo e sulla mente.

Al di là della semplice meditativa immagine dello yogi seduti a gambe incrociate, gli occhi chiusi, le mani sulle ginocchia, lo yoga può diventare un vero stile di vita che potrebbe anche aiutare a perdere peso , soprattutto intorno alla pancia.

Attraverso vari esercizi basati sulla postura e la respirazione, scopri come eliminare una piccola sgradevole di stomaco in poche sedute.

La posizione del cobra o Bhujagasana: rafforzare gli addominali

Sdraiato a pancia in giù, con le braccia sul pavimento e con le mani, sollevare il busto, tenendo le gambe allungate e le braccia tese e la testa in alto.

Con le mani in spalla allineamento, l’obiettivo è quello di tenere la testa allineata e dritto con il busto in modo da sollecitare gli addominali : per un importante rinforzo, pensare di avvolgere il vostro stomaco bloccando i vostri addominali.

Quando l’inalazione di, chinare la testa indietro al massimo e quindi trovare il tuo iniziale postura sdraiata espirando. Tenere la postura tra 15 a 30 secondi, il rispetto lo stesso periodo di riposo tra ogni ripetizione e poi ripetere l’esercizio 5 volte prima di continuare.

La posizione dell’arco: per un massaggio naturale del ventreLa posizione dell'arco: per un massaggio naturale del ventre

Molto simile alla posizione del cobra, la posizione di prua o Dhanurasana vi permetterà di spingere l’esercizio un po ‘ più a rafforzare la vostra cintura addominale . Sdraiato di fronte a terra, braccia lungo il corpo, sollevare le ginocchia in modo che si possono trovare i vostri piedi sopra le natiche.

Afferrare le caviglie e li tiene: ispirando, si alzerà il vostro busto e tirare su le caviglie per la posizione dei piedi come il più avanti possibile.

Questo tratto a chiedere il vostro abs: aggiungere per l’esercizio, fare luce oscilla avanti e indietro, che si massaggio la pancia e attivare la circolazione.

Tenere la postura da 15 a 30 secondi e poi espirare lentamente rilasciare le caviglie e tornare alla posizione originaria. Ripetere l’esercizio 5 volte con una pausa tra le ripetizioni.

Barca o Navasana: per combattere il grasso della panciaBarca o Navasana: per combattere il grasso della pancia

Ideale per rafforzare i muscoli della schiena, glutei e muscoli addominali, la posizione della barca è molto efficace per sbarazzarsi di un eccesso di grasso nell’addome. Sdraiato sulla schiena, con le braccia distese lungo il corpo, inalare, prima alzando le gambe distese in alto possibile.

In una seconda fase, sollevare il petto, mantenendo le braccia distese le gambe e cercare di avvicinarsi a più di un angolo di 45 gradi, tenendo le gambe.

Respirare normalmente e tenere questa posizione per 15 a 30 secondi. In espirazione, riprendi una iniziale posizione sdraiata, abbassando il busto e le gambe allo stesso tempo e lentamente. Il resto del tuo corpo per un paio di secondi, poi ripetere l’esercizio 5 volte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *